Intercity Winter 2018

Intercity Winter 2018, ecco una bella anticipazione…

End of Desire

L’Associazione Culturale

TEATRO DELLA LIMONAIA

presenta una produzione Ass.Cult.Teatro della Limonaia / Festival Intercity

26, 27*, 28 gennaio 2018 ore 21.00

END OF DESIRE

di David Ireland

scene e regia Dimitri Milopulos, con Monica Bauco e Riccardo Naldini

Cosa fareste se il vostro partner – conosciuto in chat per una notte di sesso occasionale – aprisse la porta in costume … da topo?

Dermot e Janet si conoscono tramite Internet e si danno appuntamento per una notte di sesso occasionale. La situazione è assolutamente bizzarra: lei appare vestita da topo!

Dopo aver consumato il sesso, i due si ritrovano coinvolti in una serie di dialoghi dinamici e divertenti; un accelerato scambio di opinioni politiche, culturali e sociali che toccano argomenti superficiali quali la scelta di un programma televisivo e argomenti profondi quali la solitudine umana.

Il pubblico è catapultato nella divertente esplorazione dei disagi e delle difficoltà di un incontro fra due estranei, socialmente e culturalmente opposti. Ci troviamo di fronte alle “maschere” che tutti indossiamo quando ci imbarchiamo nella pericolosa impresa di iniziare nuove relazioni. Un viaggio attraverso le problematiche e gli stereotipi della società moderna, contro cui i due decidono di combattere, togliendosi e rimettendosi le maschere delle paure, delle insicurezze e delle false convinzioni.

Una commedia brillante dal ritmo incalzante, i toni leggeri ma taglienti, in cui ritroviamo le tematiche protagoniste del nostro tempo immerse in un’atmosfera grottesca e divertente.

*27 gennaio pass-teatri

Video Trailer